Italia, Mancini: "Resteremo nei libri di storia, bella sensazione essere campione" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mi sento bene da campione europeo, è una bella sensazione e sono assolutamente felice, in particolare per tutti gli italiani che vivono in Italia e nel mondo".

Penso che la gente continuerà a farlo per tutta l'estate e questo è bello".

L'Italia resterà nei libri di storia, tanto di cappello ai miei giocatori.

Ecco perché ho pianto, perché in quel momento tutta la tensione era sparita

Non avevamo preparato niente, ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. (LecceSette)

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. Roberto Mancini, Ct della Nazionale Italiana e neo campione europeo, è stato fotografato mentre aspetta in fila fuori ad una salumeria, in attesa di fare la spesa per la sua mamma. (La Luce di Maria)

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni" (Milan News)

Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (Voce Giallo Rossa)

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. (Giornale di Sicilia)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. (Milan News)