L'ex Rossi: "Salvezza nelle mani del Genoa. Liverani? La storia la fa chi vince"

L'ex Rossi: Salvezza nelle mani del Genoa. Liverani? La storia la fa chi vince
TuttoCalcioPuglia.com TuttoCalcioPuglia.com (Sport)

Per me è tutto nelle mani del Genoa, giusto poi che retroceda chi delle due arriva dietro.

Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene.

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi piace tantissimo Mancosu, simbolo della crescita del Lecce, dalla C alla A, e capace di farsi valere da mezzala, da trequartista e anche da attaccante aggiunto". Inutile voltarsi indietro e rammaricarsi per i punti lasciati per strada. (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante giallorosso ha parlato alla vigilia della partita contro il Parma che mette in palio la salvezza del Lecce in Serie A.. L’AUSPICIO. ALL’ULTIMA CURVA.”Una situazione simile l’abbiamo vissuta in B con Delio Rossi, nel 2003 conquistammo la promozione grazie al 3-0 sul Palermo (Calcio Lecce)

In caso di pareggio tra Inter e Atalanta e contemporanea vittoria della Lazio a festeggiare il secondo posto saranno proprio gli uomini di Inzaghi. Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. (Toro.it)

L’attuale tecnico della Sampdoria, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile con i sardi in passato, era uno dei candidati per la prossima stagione. Superata la concorrenza di Fabio Liverani e Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

Il Lecce affronta il Parma in casa, il Genoa se la vedrà con l'Hellas Verona dell'ex Juric. E il Corriere dello Sport titola: "Lecce e Genoa, finale thrilling: soltanto una resterà in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

"A Udine abbiamo fatto la prestazione che volevamo, cioè una gara di testa e cuore. Il Lecce ospita il Parma (diretta ore 20.45 Sky Sport Serie A), mentre il Genoa sfida in casa il Verona (diretta Dazn1). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr