Frattesi vuole lasciare l’Inter a gennaio: la richiesta shock del club nerazzurro

Frattesi vuole lasciare l’Inter a gennaio: la richiesta shock del club nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra Frattesi e l'Inter è oramai rottura: il calciatore ha chiesto la cessione già a gennaio ma il club spara altissimo. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sogna il ritorno nella capitale dove, a Trigoria, verrebbe accolto trionfalmente da figliol prodigo (essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse). L’Inter finora ha fatto muro davanti ai malumori manifestati per interposta persona, vale a dire l’agente del centrocampista, e ha rilanciato con la richiesta quasi provocatoria di 50 milioni per concedere il via libera alla partenza". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

SIRENE DI MERCATO – Davide Frattesi all’Inter è scontento. Il poco minutaggio ha fatto scattare le sirene di mercato inglesi ed italiane. In Italia è la Roma, la squadra più apprezzata dal giocatore, che ha necessità di aumentare la propria qualità a centrocampo. (Inter-News)

Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Frattesi Anche il Tottenham si sarebbe fatto avanti per Frattesi e così l'Inter ha fissato il prezzo del centrocampista, valutato tra i 45 ei 50 milioni di euro per lasciar partire il classe '99 che sarà convocato dalla dirigenza nei prossimi giorni. (Fantacalcio ®)

Il club nerazzurro è stato chiaro: chi vuole Davide Frattesi già a gennaio deve portare quella cifra: lo riporta Sky (fcinter1908)

Frattesi vuole andare via, l'Inter fissa il prezzo: 45-50 milioni per lasciarlo partire

Come spiega Sky, l'Inter ha fatto il prezzo per un'eventuale partenza di Davide Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. Il messaggio è rivolto soprattutto alla Roma, che è la squadra più interessata al centrocampista, al momento un po' insofferente perché sta giocando poco. (SOS Fanta)

Il centrocampista trova poco spazio ed è chiuso da Barella: ipotesi addio, con i giallorossi interessati Soltanto sette le partite da titolare, l’ingombrante presenza di Barella a chiudergli lo spazio: Inzaghi fa fatica a privarsi del centrocampista sardo ed allora per Frattesi c’è solo la panchina e qualche scampolo di match. (CalcioMercato.it)

Come chiaro quello fatto passare fin qui dalla dirigenza dell'Inter, che ha fatto muro di fronte a una eventuale cessione: alla Roma, dove Frattesi è cresciuto e tornerebbe di corsa, e a qualsiasi altro club - anche il Tottenham si sarebbe fatto avanti - a meno di un'offerta economica importante. (Sport Mediaset)