Effetto elettrico: giù la media delle emissioni del nuovo

Effetto elettrico: giù la media delle emissioni del nuovo
Vaielettrico.it ECONOMIA

La media del venduto 2020 è stata di 113,3 g/km, quindi 5,6 g/km al di sopra della media.

Già nel 2020, comunque, le emissioni di Co2 dei nuovi Suv venduti è calata in media di 16.2g/km, più della media generale.

Effetto elettrico: sei Paesi sotto quota 100 (non l’Italia). Il dati sono stati raccolti da JATO Dynamics nei 21 principali mercati europei.

Effetto elettrico: accelera il calo medio delle emissioni di CO2 delle auto nuove vendute in Europa. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti> > > La tedesca Sion rivoluziona le auto elettriche, si ricarica senza soste. Un numero elevato, arrivato grazie anche a qualche sconto importante come quelli per l’acquisto di un’autovettura a batteria, sulla tassa di proprietà delle auto elettriche, il contributo statale per l’installazione di una colonnina di ricarica domestica, sul pedaggio autostradale e anche sulle corsie, i transiti e i parcheggi riservati ai mezzi, appunto, elettrici. (QuattroMania)

Il mondo delle hypercar elettrice accoglie un prodotto Made in Italy di pregevole fattura, si tratta di Estrema Fulminea, bolide a batteria nato dalla visione di Gianfranco Pizzuto, imprenditore che da sempre ha voluto porre l’accento sul full electric ad alte prestazioni. (FormulaPassion.it)

La differenza tra le implementazioni attuali di questa tecnologia e quanto offrirà Airo, però, è che quelle attuali puliscono l’aria destinata all’abitacolo, mentre Airo fa di più. Si guiderà da sola. Secondo quanto riferito da Thomas Heatherwick che l’ha disegnata, Airo si guiderà da sola grazie ad evolute tecnologie di guida autonoma (Libero Tecnologia)

10 falsi miti sull auto elettrica

Ma per definire esattamente il maltolto si dovrà aspettare l’arrivo delle bollette Effettuano un’altra prova riattivando il contatore della donna: e il phon si riaccende. (Rete8)

Presentata la nuova Zhiji L7, la berlina elettrica che tra autonomia, batteria e innovazioni tecnologiche stupisce già tutti. Si distingue grazie ad un sistema di illuminazione intelligente con ben 2,6 milioni di pixel di luce che possono essere utilizzati per mostrare animazioni dinamiche; in più, possiede una guida autonoma di altissimo livello. (QuattroMania)

3 – Un’auto elettrica è molto più costosa di un diesel o benzina. Le auto elettriche escono dai crash-test ufficiali, in Europa come negli Stati Uniti, con i migliori risultati sulla piazza (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr