Uomini e donne, Carolina messa in discussione: con Martina scatta il bacio

Uomini e donne, Carolina messa in discussione: con Martina scatta il bacio
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra i due scatta quindi un bacio, seppur con mascherina, e le immagini provocano una reazione fulminea di Carolina che decide di abbandonare lo studio.

Giacomo ha infatti messo in discussione l'atteggiamento della bionda romana e soprattutto alle sue repentine "minacce" di andarsene.

Il tronista decide quindi di seguirla dicendo a Martina : "Mi dispiace ma in questo momento mi sento di andare a parlare con lei"

Il tronista si trova in difficoltà e sostiene che Martina cambi reazioni per compiacergli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti. Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. (DiLei)

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: ecco come si concluderà la settimana. Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. (NonSoloRiciclo)

Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. (Formatonews)

Uomini e donne: Federica abbandona, Massimiliano bacia Vanessa

“Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo (Lanostratv)

Quando ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne ha trovato subito del feeling con Sabina, vediamo com’è andata e che cosa è successo esattamente tra i due. A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina (political24.it)

Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr