Roma attesa alla stazione dai tifosi: "Fate venire il capitano". Cosa è successo nella notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durissima contestazione dei tifosi della Roma, al ritorno della squadra alla stazione Termini nella notte dopo la disfatta con la Fiorentina. Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Enrico Pecci 28 ottobre - 10:20 Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra". (DerbyDerbyDerby)
Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. Lorenzo Pellegrini prova a scuotere la squadra, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, dopo la sconfitta umiliante arrivata contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto schifo. (ForzaRoma.info)
Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)
A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino. (DAZN)
Dopo la partita di campionato tra Fiorentina e Roma, terminata con un pesante 5-1 allo Stadio Artemio Franchi, Lorenzo Pellegrini ha preso parola in conferenza stampa. Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei giornalisti, affrontando il momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)
Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)