“Contro Meloni un accanimento barbaro”: scoppia la bufera social su Giorgio Pasotti

Bufera social su Giorgio Pasotti per alcune dichiarazioni relative alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre. L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. (Adnkronos)

Molti tifosi saranno rimasti un po’ sorpresi dallo scoprire che, in FIFA 23, sarà finalmente presente l’acclamato allenatore Ted Lasso, assieme al suo AFC Richmond, che sarà una delle squadre giocabili nella nuova edizione del videogioco di calcio targato EA Sports. (Minuti Di Recupero)

Potremmo definirla una vera e propria stecca nel coro… delle star. Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

Dopo i continui attacchi rivolti dal mondo dello spettacolo nei confronti della presidente di Fratelli d'Italia, l'attore ha preso posizione e ha confermato quanto sostenuto dall'aspirante presidente del Consiglio: tra gli artisti c'è la tendenza a dichiararsi di sinistra, magari anche per tentare di avere la strada spianata nel proprio lavoro. (ilGiornale.it)

Qual è il fiore associato al tuo mese di nascita e qual è il suo significato? Ma quale fiore è normalmente associato al tuo mese di nascita? (Roba da Donne)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)