Sinner e il caso doping, il commento di Federer spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex numero 1 al mondo del tennis parla del problema che ha coinvolto Jannik, poi ritenuto innocente. Roger Federer, fuoriclasse del tennis, considerato da tanti il più forte giocatore di sempre, è intervenuto sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner, ritenuto non colpevole. Queste le parole dello svizzero: "Sono cose che non vogliamo vedere nel nostro sport, indipendentemente dal fatto che lui abbia fatto qualcosa o meno, o che lo abbia fatto qualsiasi altro giocatore. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Vedi anche Tennis Sinner: "Essere ancora nei quarti di uno Slam vuol dire tanto" "Confido che lui non abbia fatto nulla, ma comprendo la frustrazione di chi dice 'è stato trattato come gli altri?' Penso che il punto sia questo" la dichiarazione del 43enne direttamente dagli Usa. (Sport Mediaset)
Il 4-0 dell’Inter sull’Atalanta, nonostante siano passati già quattro giorni, rimane scintillante negli occhi di tutti. Non solo per la grandezza del risultato, ma anche per la prestazione della squadra di Inzaghi. (Inter-News)
Notizie del genere non le vorremmo mai vedere nel nostro sport, a prescindere se lui o qualunque altro giocatore abbiano fatto qualcosa o meno. (SuperTennis)
Vince in campo e fa parlare i suoi colleghi al di fuori: si potrebbe riassumere così l’ultimo mese di Jannik Sinner. Il tennista italiano si è sbarazzato dello statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale degli US Open per 7-6, 7-6, 6-1 e nella giornata di domani è atteso dalla sfida più ostica fin qui, quella contro Medvedev, numero 5 al mondo. (CalcioMercato.it)
Anche Roger Federer ha parlato del caso dell’accidentale positività doping con protagonista il numero uno del mondo, Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Roger Federer sarà presente stasera all'inizio dei quarti di finale maschile e femminile degli US Open 2024 che si sta disputando a New York. (Tuttosport)