Ciao Maschio, 12 aprile: scopri gli ospiti sorprendenti e le anticipazioni imperdibili della puntata su Rai 1

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tema dell’Amore nella Seconda Puntata di “Ciao Maschio” La seconda puntata del talk show “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, andrà in onda questa sera, sabato 12 aprile, a partire dalla mezzanotte su Rai 1. La discussione verte attorno al tema dell’amore e alle azioni che si è disposti a intraprendere per mantenerlo vivo. Riflessioni sul Sacrificio per Amore Nell’ambito della trasmissione, la De Girolamo introdurrà una riflessione ispirata allo scrittore e giornalista Tiziano Terzani. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
Anticipazioni Serale Amici 12 aprile – Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Amici 24 serale, anticipazioni quarta puntata (Napoli ZON)
Tutto quello che c’è da sapere su Amici 24, le anticipazioni e gli ospiti in scaletta della quarta puntata del serale in onda sabato 12 aprile su Canale 5 (Recensiamo Musica)
Sabato 12 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici 24, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena, tra esibizioni spettacolari, guanti di sfida infuocati e tensioni crescenti tra i professori. (Leggo.it)

Dopo l’eliminazione di Luk3 nella scorsa puntata, anche questa settimana uno degli allievi dovrà lasciare la scuola. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena, tra esibizioni spettacolari, guanti di sfida infuocati e tensioni crescenti tra i professori. (Leggo.it)
Dopo le eliminazioni di Vybes, Asia, Raffaella e Luk3 è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 12 aprile alle 21.20 circa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Dituttounpop)
La quarta puntata sarà certamente una delle più intense di questa edizione, tra prove tecniche, ballottaggi e ospiti pronti a riportare il pubblico in piedi. A guidare il tutto, come sempre, l’instancabile Maria De Filippi, Regina incontrastata del sabato sera. (DiLei)