Garmin fenix 8 ed Enduro 3 ufficiali: gli smartwatch col chiodo fisso dello sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garmin torna a farsi sentire nel settore smartwatch, quello in cui gioca da protagonista da diversi anni ormai. L'azienda ha presentato ufficialmente i nuovi Garmin fenix 8 e Garmin Enduro 3: andiamo a vedere insieme le caratteristiche tecniche. Prima di addentrarci nei nuovi dispositivi presentati da Garmin, è bene considerare che si tratta di smartwatch particolarmente focalizzati sul monitoraggio di tantissime attività sportive, sia tramite sensori hardware dedicati che tramite funzioni software ottimizzate. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri media
per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech. (TUTTOBICIWEB.it)
E’ stato svelato oggi il nuovo Garmin Fenix 8, cioè lo smartwatch più completo ed evoluto del marchio americano, da utilizzare per qualsiasi avventura o attività sportiva, così come nella vita quotidiana. (BiciDaStrada.it)
Si tratta di una serie di prodotti molto completa, ottima per il monitoraggio dei parametri vitali e per quello dell’attività fisica, portando al polso degli utenti una suite di strumenti di alta precisione che possono accompagnarli senza difficoltà in ogni situazione. (Libero Tecnologia)
Comunicato stampa Pensate alla tecnologia più evoluta applicata alle imprese sportive che spostano il limite umano. Pensate a funzioni concepite, studiate e sviluppate per supportare atleti di ogni disciplina in ogni singola fase della loro attività: dal potenziamento muscolare fino al traguardo. (MTB MAG)
Al fianco dei nuovi Garmin Fenix 8 l’azienda americana ha annunciato anche l’arrivo dei Garmin Enduro 3, uno smartwatch molto più immediato rispetto all’altro modello, dedicato ai runner e agli atleti che si praticano sport di resistenza, che punta tutto su un peso contenuto di appena 63 grammi e un’autonomia enorme. (Libero Tecnologia)
Tra le novità, microfono e altoparlante per gestire chiamate e assistenti vocali e attività di immersione. (DDay.it)