10:30 In Primo Piano Ternana-Cavese, probabili formazioni, dove vederla e orario d'inizio

10:30 In Primo Piano Ternana-Cavese, probabili formazioni, dove vederla e orario d'inizio
TernanaNews SPORT

La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CAVESE. TERNANA: Novità in porta per le Fere con Vitali all’esordio stagionale.

La sa è una missione molto ma molto complicata: “ho chiesto alla squadra di mettere in campo dignità e cuore.

Sono ormai giorni che Cristiano Lucarelli non perde occasione per dare nuovi obiettivi e soprattutto stimoli alla sua squadra in vista del finale di stagione. (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. (SerieBnews.com)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)

Ciccio Grabbi, i complimenti del 21: "Congratulazioni Fere, vi auguro una grande B"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio. La priorità in casa Ternana è mantenere Lucarelli alla guida, ma De Rossi può essere la prima scelta in caso di addio Il calciomercato entra nel vivo con diversi allenatori che possono movimentare l’estate: in bilico il futuro di Lucarelli alla Ternana. (SerieBnews.com)

Speriamo di vederci presto e in bocca al lupo per il prossimo anno!". Vi auguro il prossimo anno di fare un grande campionato, vi mando un grande abbraccio da Torino. (TernanaNews)

Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo. “Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr