Bill Gates, bonifico da un milione per un ex operaio brianzolo

Notizie.it ESTERI

Bill Gates ha deciso di investire sul progetto di un ex operaio brianzolo, e per questo è partito un bonifico da un milione: i dettagli del progetto.

Il progetto di Di Leo riguarda la realizzazione di una pompa speciale per lo svuotamento delle latrine nei paesi poveri.

Lì un rappresentante della Bill Gates Foundation vede il progetto di Di Leo: una pompa speciale per lo svuotamento delle latrine nei paesi poveri. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Monza Today)

Leggi anche: Bill Gates e il lockdown in tutti gli Usa: tre soluzioni per combattere il covid 19. [email protected] Un ex operaio della Brianza ha ricevuto un bonifico da 1 milione di dollari da parte di Bill Gates, il noto miliardario americano fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo. (InvestireOggi.it)

Ad aprire la strada è una piccola azienda brianzola, di Cavenago, che ha ricevuto un assegno da un milione da dollari dal fondatore della Microsoft. Bill Gates però ha chiesto che fosse migliorata, semplificata nell’uso e alleggerita da 300 a 70 chili. (AutoMotoriNews)

Un milione di dollari da Bill Gates, parla l'ex operaio brianzolo Vincenzo Di Leo ha spiegato come ha ricevuto il finanziamento milionario dalla Fondazione di Bill Gates per la sua pompa idraulica. “Tutto è successo nel 2016 durante una fiera espositiva; veniamo avvicinati da un emissario della Fondazione di Bill Gates che ci spiega che la pompa che stavamo promuovendo era proprio quello di cui avevano bisogno”. (Virgilio Notizie)

Durante l’intervento si è dimostrato compiaciuto dei risultati raggiunti dalla medicina in questi decenni però ha posto l’attenzione anche su un’altra tematica preoccupante che già aveva posto in auge 15 anni fa: gli stati e la popolazione sono impreparati ad affrontare una nuova epidemia globale. (Yeslife)

Tra i tanti obiettivi, Gates punta a una “rivoluzione igienico-sanitaria” che potrebbe migliorare la vita di milioni di persone. Attraverso la sua fondazione, Bill Gates ha investito oltre un milione di dollari nella brianzola Idee e Prodotti srl, creata nel 1984 da Vincenzo Di Leo, ex operaio, 72 anni e 4 dipendenti. (Millionaire il mensile di business più letto)