Youth League, Juve Primavera bloccata dal Malmö: 2-2, a segno il tandem offensivo

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Juventus Primavera è stata bloccata sul pari dal Malmö nella partita inaugurale della propria campagna in Youth League: due volte avanti, i bianconeri di mister Bonatti sono stati raggiunti dalla squadra svedese. TABELLINO Youth League, 1^ giornata MALMÖ - JUVENTUS 2-2 (6' Chibozo [J], 10' Widell [M], 22' Turco [J], 71' Lindman [M]) Malmö (4-3-3): Ellborg; Nicklasson, Alvarez Perez, Al-Imam, Lindman; Bolin, Larsson, Karlin (88' Avdic); Burakovsy, Widell, Bjerkebo (61' Adjei). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Dove vedere in TV Malmö-Juventus. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmö-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. (Fantacalcio ®)

È un giocatore troppo importante per questa Juve". Pavel Nedved torna sulla trattativa per il rinnovo con l'attaccante argentino Paulo Dybala, in scadenza di contratto a fine stagione. (Calciomercato.com)

In streaming, l’esordio della Juve in Champions League si potrà seguire gratis su Mediaset Play, oppure dietro abbonamento tramite Sky Go oppure il servizio NOW. Malmo-Juventus | Probabili formazioni. Tomasson non dovrebbe modificare il suo assetto tradizionale, ovvero un 3-4-3 abbastanza offensivo con Berget, Colak e Birmancevic, mentre in difesa l’osservato speciale sarà il gioiellino Ahmedodzic (JMania)

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici Tomasson e Allegri. MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Colak, Birmancevic. (Calcio In Pillole)

Il fischio di inizio è previsto per le ore 21.00, i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Malmo-Juventus, prima gara dei gironi di qualificazione di questa Champions League. (GonfiaLaRete)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr