CENTROCAMPO CON REBUS!

Tutto Juve SPORT

L'allenatore della Vecchia Signora, infatti, dovrà capire chi schierare contro una Roma che con Veretout, Cristiante e Pellegrini ha sicuramente un reparto di centrocampo di assoluto valore che può creare problemi alla formazione torinese.

Massimiliano Allegri dovrà risolvere un vero e proprio rebus per quel che riguarda il centrocampo.

Insomma, le carte per il tecnico livornese non sono tantissime e Allegri potrebbe essere costretto ad inventare qualcosa con Federico Bernardeschi o Juan Cuadrado in mediana

REBUS ALLEGRI - per il tecnico bianconero, ora un bel rebus per l'importantissimo match con la Roma, considerando che Manuel Locatelli appare intoccabile, ma che altre pedine sono tutte in bilico. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B Nel gennaio dello scorso anno, Juventus e Marsiglia si sono accordate per uno scambio che ha portato Marley Aké in bianconero e trasferito Franco Tongya in Provenza. (ilBianconero)

È diventata la metafora che segnerà, probabilmente ha già segnato, la seconda esperienza di Massimilianoalla: quella del “”. Ironia della sorte, una situazione quasi all’opposto, di quando lasciò la Juventus. (ilBianconero)

Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)

E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui Anche se poi si sono incrociati soltanto in due stagioni, dal 2008 al 2010, quando Mou era sul tetto del mondo e Max lo guardava da Cagliari. (Quotidiano.net)

Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match Insomma la Juve ha vinto anche se non ha convinto ma c’è da sottolineare che l’obiettivo principale è stato raggiunto: prendere i tre punti e lasciare la parte bassa della classifica. (Calcio In Pillole)

Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie. (CalcioMercato.it)