Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna, match della 32 esima giornata di Serie A, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo oggi a partire dalle 12:30. Sfida molto importante per la corsa... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

CAFFÈ – «Il caffè non lo prendo, prendo il tè. Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha raccontato alcuni retroscena della sua presidenza alla Lazio: le sue parole (LazioNews24.com)

Gli uomini di Gasperini difendono ora il 3º posto con 61 punti e un vantaggio di 2 lunghezze dalla Juventus, uscita vincitrice dalla gara con il Lecce , e 4 dalla formazione di Italiano . Torna a vincere l'Atalanta, che nello scontro diretto con il Bologna si impone con il finale di 2-0. (Tuttosport)

Vediamo le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Gasperini cerca una sterzata dopo le tre sconfitte di fila, ma è senza De Ketelaere e così schiera Pasalic insieme a Retegui e Lookman. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

IL RISULTATO INFLUENZA IL GIUDIZIO – L’Atalanta ha vinto contro il Bologna per 2-0, dopo aver perso le ultime tre partite contro Inter, Fiorentina e Lazio. Gian Piero Gasperini, in collegamento su DAZN, ha parlato così del periodo della sua squadra: «Se penso alla partita con l’Inter o a quella con la Lazio faccio fatica a considerarle negative, ma il risultato poi influenza il giudizio. (Inter-News)

La Raimond archivia la sconfitta nel recupero infrasettimanale con Cassano Magnago e riprende la sua marcia all’inseguimento di un posto per i play off Scudetto. I sassaresi nella decima giornata di ritorno del massimo campionato, si sono imposti al PalaSantoru contro la Publiesse Chiaravalle, con il punteggio di 38-30, in un match nel quale sono partiti forte, indirizzandolo fin dalle prime battute. (SARdies.it)

Scontro diretto per la lotta alla prossima Champions League quello tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù, invece, hanno pareggiato in casa contro il Napoli di Antonio Conte recuperando con la rete di Ndoye nel secondo tempo lo svantaggio segnato nel primo tempo da Anguissa. (Gianluca Di Marzio)