Baroni a Dazn: «Rimane il dolore per il derby, ma ho piena fiducia in chi va in campo oggi. Su Dele-Bashiru dico una cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio del match contro il Como: le dichiarazioni Marco Baroni, a Dazn, ha parlato poco prima dell’inizio di Lazio Como di Serie A. COME SI RIPARTE DOPO IL DERBY – «Rimane sempre il dolore, ma ce lo porteremo addosso, dispiace per i tifosi. Ora siamo consapevoli che c’è questa partita insidiosa. Con la squadra abbiamo riparlato e lavorato, anche se ci sono stati pochi giorni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Riparte la Serie A: ad aprire il 20esimo turno di campionato il match tra Lazio e Como (in questo articolo la guida al fantacalcio di giornata). In più, deve far fronte alle squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni e a diversi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che dobbiamo dimostrare è che dopo una gara molto sentita che ci ha ferito parecchio l’unica cosa che conta è la partita di oggi. "Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quelle di oggi mi rende orgoglioso di essere qui e spero di poter rendere i tifosi felici in questa giornata. (ForzaRoma.info)

Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. Pellegrini favorito su Nuno a sinistra, Gigot al centro. (SOS Fanta)

DIRETTA - Lazio - Como 1-0: salvataggio di Gigot sulla linea di porta

La 20a giornata di Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Marcatori: Dia 34 pt. Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin. (ComoZero)

COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz (20' Diao), Fadera; Cutrone. Serie A Enilive | 20ª giornata (La Lazio Siamo Noi)