Baroni a Dazn: «Rimane il dolore per il derby, ma ho piena fiducia in chi va in campo oggi. Su Dele-Bashiru dico una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio del match contro il Como: le dichiarazioni Marco Baroni, a Dazn, ha parlato poco prima dell’inizio di Lazio Como di Serie A. COME SI RIPARTE DOPO IL DERBY – «Rimane sempre il dolore, ma ce lo porteremo addosso, dispiace per i tifosi. Ora siamo consapevoli che c’è questa partita insidiosa. Con la squadra abbiamo riparlato e lavorato, anche se ci sono stati pochi giorni. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Riparte la Serie A: ad aprire il 20esimo turno di campionato il match tra Lazio e Como (in questo articolo la guida al fantacalcio di giornata). In più, deve far fronte alle squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni e a diversi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
Quello che dobbiamo dimostrare è che dopo una gara molto sentita che ci ha ferito parecchio l’unica cosa che conta è la partita di oggi. "Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quelle di oggi mi rende orgoglioso di essere qui e spero di poter rendere i tifosi felici in questa giornata. (ForzaRoma.info)
Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. Pellegrini favorito su Nuno a sinistra, Gigot al centro. (SOS Fanta)
La 20a giornata di Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Marcatori: Dia 34 pt. Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin. (ComoZero)
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz (20' Diao), Fadera; Cutrone. Serie A Enilive | 20ª giornata (La Lazio Siamo Noi)