TOUR DE FRANCE. A PARIGI L'ULTIMA SFIDA

TOUR DE FRANCE. A PARIGI L'ULTIMA SFIDA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Per seguire la cronaca diretta dell'intera tappa a partire dalle 16.20 CLICCA . Come accade ormai da anni, prova che si disputa nel tardo pomeriggio per arrivare a celebrare le premiazioni finali quando il sole tramonta e colora i Campi Elisi come nessun effetto speciale sarebbe in grado di fare

Terra di elezione per il ciclismo, les Yvelines oltre ad ospitare tradizionalmente la partenza della Parigi Nizza saranno il teatro du tutte le prove di ciclismo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Tour de France 2021, 21^tappa Chatou-Parigi in tv oggi: orari e diretta streaming. by Michele Muzzarelli. Tadej Pogacar - Foto Petar Milošević CC BY SA 4.0. Il Tour de France 2021 termina oggi con la ventunesima e ultima tappa, da Chatou a Parigi dopo 122 chilometri. (Sportface.it)

IL PROGRAMMA DELL’ULTIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della tappa dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante della passerella conclusiva del Tour de France 2021. (OA Sport)

E anche provocando maldicenze, alle quali peraltro non ha mai dato peso, anche perché il ciclismo per lui continua ad essere soprattutto divertimento, e forse proprio questo è il suo segreto Di Van Aert, già vincitore sul Ventoux, che in questa crono non ha avuto rivali (al secondo posto il danese Kasper Asgreen, staccato di 21", e terzo l'altro danese Jonas Vingegaard a 32") e di Pogacar che di questo Tour è stato il grande protagonista fin dagli inizi, scatenando paragoni con i grandissimi del passato. (Rai News)

Tour de France 2021 oggi, ventunesima tappa: percorso, favoriti, altimetria. Tutti contro Cannonball

Il belga ha realizzato il miglior tempo tra Libourne e St.Émilion imponendosi in 35’53” a 51,3km/h di media. Solo un altro corridore è riuscito ad aggiudicarsi tre tipologie di tappe differenti allo stesso modo nel 21° secolo: il norvegese Thor Hushovd (BDC Mag)

Siamo all’ultimo atto del Tour de France 2021. Dopo cinque chilometri comincia la Cote des Gres, 1900 metri al 5% di pendenza: è l’ultima montagna di questo Tour. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr