Mercato, domani alle 12:00 l’arrivo di Hummels per le visite e la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è vicina alla chiusura della trattativa per portare Hummels in giallorosso. Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario Hermoso si è presentato ufficialmente alla Roma con la prima intervista da calciatore giallorosso. L'ex Atletico Madrid ha commentato una foto scattata allo stadio Metropolitano il 13 marzo scorso, che lo ritrae mentre esulta con una bandiera della Roma sullo sfondo, dopo la vittoria ai rigori contro l'Inter nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Credo che c'entri il destino, quella immagine forse anticipava il futuro. (L'Interista)
La Roma non si ferma più: il mercato in entrata si è chiuso ufficialmente venerdì 30 a mezzanotte (di fatto, era già sabato) ma i giallorossi solo nelle ultime ore stanno procedendo nel completamento della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato. Il club azzurro ha piazzato una cessione di lusso in extremis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Roma prosegue la sua campagna di rinforzamento a costo zero in questi giorno di mercato dedicati agli svincolati. Dopo aver definito l'acquisto dello spagnolo Mario Hermoso, ecco che il sodalizio capitolino ha concluso anche per un altro colpo in difesa, il tedesco Mats Hummels. (AreaNapoli.it)
Fabio Alampi Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 23:52) Roma scatenata sul mercato degli svincolati: i giallorossi, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Mario Hermoso, sono pronti a chiudere anche per Mats Hummels. (fcinter1908)
🚨 ✈️ Next stop: Roma! Mats Hummels (35/🇩🇪) spotted at Munich Airport a few minutes ago. Non accenna a terminare questa folle sessione di calciomercato per la Roma. Dopo l'arrivo di Hermoso e l'addio di Hummels, i giallorossi potrebbero chiudere per Mats Hummels, che ha lasciato a giugno il Borussia Dortmund. (Voce Giallo Rossa)