Costacurta: «L’Inter può vincere col Real Madrid! Napoli grande spinta»

Inter-News SPORT

CHIUDERE IN VETTA – Alessandro Costacurta non ritiene impossibile sbancare il Bernabéu: «Non è un sogno o un’utopia andare a vincere in casa del Real Madrid.

L’Inter si giocherà il 7 dicembre, da già qualificata, il primo posto del girone al Bernabéu contro il Real Madrid.

L’Inter può andare a fare la partita, probabilmente può anche giocarsela.

L’Inter deve stare attenta perché potrebbe fare bella figura: ha le possibilità di andare a vincere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter ricavi ottavi di Champions – Bonus partecipazione e ranking storico. In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone (Calcio e Finanza)

LA SITUAZIONE – Il 2-0 di ieri allo Shakhtar Donetsk, unito allo 0-3 del Real Madrid allo Sheriff, ha consegnato all’Inter gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo. 2022 DI COPPA – Prima di Natale l’Inter conoscerà l’avversario degli ottavi di Champions League. (Inter-News)

L'esterno olandese potrebbe partire dal 1' al posto dell'ex United. A destra attenzione a Dumfries che insidia Darmian. (Fcinternews.it)

Inter, ottavi a portata di mano. Inzaghi: “Dipende soltanto da noi”

Inter, l'accesso agli ottavi di Champions League porterà circa 20 milioni di euro. vedi letture. L'Inter questa sera contro lo Shakhtar si giocherà una fetta importante della qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Sponda ucraina, De Zerbi dovrà fare a meno anche di Alan Patrick: Fernando sarà l’unica punta, alle spalle il terzetto composto da Tete, Pedrinho e Solomon. Magari Nandez del Cagliari…. LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. (InterLive.it)

Decisamente meno impervio il cammino che separa l’Inter dagli ottavi di Champions dopo un decennio di lontananza. C’è, però, un sortilegio da spezzare: la striscia di tre 0-0 consecutivi con lo Shakhtar in Champions. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr