Paola Egonu portabandiera olimpica a Tokyo, 5 cose che forse non sai della pallavolista italiana

GQ Italia SPORT

«Sono molto onorata per l'incarico che mi è stato assegnato di far parte del Cio - le parole di Egonu riportate sul sito del Coni - per portare la bandiera olimpica.

Il Novara è campione d'inverno, ma a prevalere nell'edizione 2018-19 è ancora Conegliano, dove Paola Egonu approda per la stagione 2019-20

È stato lo stesso presidente del Coni, Giovanni Malagò, a riferirlo alla pallavolista una volta atterrato a Tokyo (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente fidanzata per Paola Egonu: un chiarimento a Mario Adinolfi. Il nostro secondo editoriale nasce da un tweet di Mario Adinolfi, il quale dopo la prima sparata social su Paola Egonu ha provato ad addolcire la pillola. (Bufale.net)

Quanto guadagna la pallavolista azzurra Paola Egonu. Se la vita personale dell’atleta è stata oggetto di tanti articoli, nonostante la sua riservatezza, è invece difficile trovare informazioni che riguardano i compensi di Paola Egonu. (QuiFinanza)

Paola Egonu diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per meriti sportivi, ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali. (361 Magazine)

Siamo cariche”La pallavolista italiana, Paola Egonu, ci racconta le sue emozioni alla vigilia della sfilata per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e a poche ore dalla prima partita olimpica | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Paola Egonu fidanzata sì o no? Studentessa — Con calma Paola Egonu tornerà a pensare anche all’università: studia psicoeconomia perché le piacciono le aziende, ma le piacciono anche le persone (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un tweet controverso del leader del Popolo della Famiglia. E per lei parla il suo curriculum (sì, quello citato dallo stesso leader del Popolo della Famiglia) che incarna la perfezione sportiva (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr