Milan, Theo Hernandez deve ritrovare la giusta brillantezza in vista del rush finale

Milan News SPORT

Allora la spiegazione sta, oltre che in un momento di scarsa applicazione, anche nella mancanza di brillantezza e lucidità.

Troppo evidente e ingenuo l’errore di Theo Hernandez contro la Sampdoria.

Il terzino francese non è di certo quello visto nelle ultime uscite con il Milan.

Ora Theo deve staccare la spina e non pensarci più, quello che conta adesso è ritrovare la serenità per affrontare al meglio le ultime 9 partite di campionato

Theo Hernandez però era fra quelli più riposati, dato che non ha avuto gli impegni con la Nazionale, eppure l’errore è stato netto e decisivo ai fini del risultato finale. (Milan News)

Su altre fonti

Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan. Ma ogni tanto anche nel male. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez è al sesto posto Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. (Pianeta Milan)