Juventus-Crotone, streaming gratis: dove vedere il monday night in diretta

Juventus-Crotone, streaming gratis: dove vedere il monday night in diretta
Inews24 SPORT

Juventus-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN?

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv

Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis.

Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

(Inews24)

La notizia riportata su altri media

“Juve troppo molle…meno male che c’è Cristiano“, è l’analisi a metà gara di un altro supporter. Ronaldo, il fenomeno. Dopo un inizio contratto, a rubare la scena è – come al solito – il più forte di tutti. (Virgilio Sport)

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato nel pre partita. A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Crotone, il ds del club calabrese Giuseppe Ursino ha acceso la sfida dell'Allianz con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel pre partita, dove ha svelato anche un curioso retroscena di mercato (Juvenews.eu)

I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A (Fantacalcio ®)

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato"

All'Allianz Stadium, i bianconeri sbloccano al 39' con un gran colpo di testa di Ronaldo, replicato pochi minuti dopo dallo stesso CR7: una doppietta che gli permette di scalzare Lukaku in vetta alla classifica cannonieri. (TUTTO mercato WEB)

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

È vero che voleva Pirlo? La formazione la so quando arrivo al campo, non sono mai entrato nelle scelte degli allenatori". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr