Insigne è il sogno della MLS: emissari americani a Napoli

Spazio Napoli SPORT

Addirittura in queste ultime ore si sono intensificati i contatti con Insigne per un futuro che nessuno poteva immaginare

A raccontarlo è l'edizione odierna de Il Mattino che spiega come ci sia più di un semplice interessamento da parte di diversi club.

Insigne Napoli MLS. Futuro Insigne in MLS: emissari americani a Napoli. Lorenzo Insigne ha attirato gli occhi della MLS.

Il capitano del Napoli sta decidendo con cura il suo futuro e ora sulle sue tracce ci sono anche diversi club della MLS.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, tramite emissari e intermediari arrivati fino in città e, l'America ha contattato Insigne. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)