"Carfagna e De Luca litigano come adolescenti, famiglie e imprese sono stremate"

Ottopagine INTERNO

"Carfagna e De Luca litigano come adolescenti, famiglie e imprese sono stremate" L'attacco di Carmela Rescigno, consigliere regionale di Fratelli d'Italia. “Stupisce il confronto tra il ministro del Sud Mara Carfagna e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a colpi di battute, post ironici e figurine.

Lo afferma in una nota Carmela Rescigno, consigliere regionale di Fratelli d’Italia della Campania

Due rappresentanti delle Istituzioni, che dovrebbero lavorare pancia a terra per dare risposte a migliaia di famiglie e imprese del Sud stremate da guerra ed emergenza sanitaria, si divertono a battibeccare come adolescenti. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

De Luca ha giustificato così la sua assenza: ”Mi pare di rilevare un eccesso di propagandismo, di demagogia criptopartitica. Il ministro ha pubblicato su Twitter la foto di una confezione di Maalox, medicinale contro il bruciore e l’acidità di stomaco, commentando così: ”Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti (Sky Tg24 )

Il presidente De Luca chiede per la Campania risposte semplici sui principali dossier ed è sempre un dovere del governo rispondere nel merito", afferma in una nota l'ex ministro nel governo Conte bis "Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti. (NapoliToday)

Botta e risposta social tra Vincenzo De Luca e Mara Carfagna. Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. (Spazio Napoli)

Mi auguro che quel modello non venga trasferito alla Regione». La stagione dell'isolamento e della protesta questo territorio l'ha già conosciuta quando de Magistris era sindaco e non ha portato bene a questa città. (ilmattino.it)

Dal Vesuvio al mare in bici, Casillo: “Accelerare i tempi per la pista ciclabile” Un tavolo per risolvere le criticità che hanno determinato rallentamenti sull’opera. Puoi ricevere le notizie de loStrillone. (Lo Strillone)