Aggiornamento Dovizioso: operato alla clavicola, a Jerez ci sarà

Aggiornamento Dovizioso: operato alla clavicola, a Jerez ci sarà
Motosprint.it Motosprint.it (Sport)

Mercato MotoGP: Ducati in bilico tra Dovizioso e Lorenzo?

Operazione. Il forlivese, infatti, è incappato in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra e per accelerare i tempi del recupero è stato operato in serata all’ospedale di Modena, dal professione Giuseppe Porcellini.

Ne parlano anche altre testate

Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez”. Andrea Dovizioso è stato operato ieri sera al Policlinico di Modena a seguito dell’infortunio subito nel pomeriggio di domenica durante una gara di motocross sulla pista di Monte Coralli, in provincia di Faenza (Motociclismo.it)

Il pilota forlivese, che sarà dunque presente al Gran Premio di Spagna il prossimo 19 luglio, si è dichiarato sicuro di per poter arrivare al primo appuntamento di Jerez nelle migliori condizioni. (Sky Sport)

Andrea Dovizioso, che conosce bene l’argomento, sapeva benissimo a cosa andava incontro. Medici e fisioterapista assicurano che potrà correre, anzi tornare in pista già dai test previsti sulla stessa pista di Jerez il 15 luglio. (Corse di Moto)

Il pilota romagnolo è stato dimesso dall'ospedale e tra pochi giorni inizierà a lavorare. Porcellini: "Dovizioso sarà al via del Mondiale". Andrea Dovizioso è stato operato alla spalla sinistra domenica sera al Policlinico di Modena e, salvo imprevisti, sarà regolarmente al via del primo appuntamento stagionale della MotoGp, in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera. (la Repubblica)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Il Gran Premio di Jerez De La Frontera in programma il 19 luglio, round d'apertura della stagione della MotoGp, non sarebbe a rischio. Ora inizierà una fase di riabilitazione per consentire a Dovizioso di presentarsi al meglio al round di Jerez. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr