MotoGP, Il manager di Quartararo: Tutto aperto per il 2023, già due offerte

GPOne.com SPORT

Per quanto riguarda i principali contendenti al titolo per il 2022, Mahé ha le idee chiare: “vedo Fabio, Marquez, Bagnaia e aggiungerei Martin

Il 2021 non è ancora finito e c’è già chi pensa al 2023.

Sul mercato MotoGP, negli ultimi anni, si gioca molto in anticipo ed Éric Mahé, il manager di Quartararo, ha già iniziato a farlo.

Fabio è il pilota del momento e chi lo gestisce sa che bisogna battere il ferro finché è caldo. (GPOne.com)

Su altre testate

In verità due e mezza: “Fabio andrà dove gli conviene e oggi è tutto aperto – ha spiegato Eric Mahè - Al momento nulla è chiaro sul 2023. A cominciare da Marc Marquez che, secondo Eric Mahè, ha già ampiamente superato l’infortunio, almeno nella testa anche se non ancora nel fisico (Moto.it)

Gubellini spiega bene anche la differenza tra la Yamaha M1 2019, 2020 e 2021 e perché Quartararo riesca a ottenere risultati ben superiori rispetto agli altri piloti Yamaha: “Nel nostro sport, c’è un elemento che fa una grande differenza: il pilota Questo ci ha permesso di gestire anche le situazioni più difficili, poi Fabio è cresciuto molto in questi tre anni. (Moto.it)

Fabio ovviamente è felice delle sue prestazioni, ma c’è bisogno entrare bene nel dettaglio perchè è molto più merito suo che dell’intero pacchetto. MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo (Motosprint.it)

Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sportal)

Si tratta di quei piloti che si sono laureati campioni del mondo nella classe regina – MotoGP o 500 che fosse – senza aver mai vinto alcun titolo iridato nelle categorie inferiori. Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

Ovviamente Fabio è contento delle sue prestazioni, ma dobbiamo analizzarle, perché queste prestazioni sono più dalla parte di Fabio che del suo pacchetto Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. (Corse di Moto)