Viaggi all’estero: dove si può andare in vacanza

Viaggi all’estero: dove si può andare in vacanza
Più informazioni:
ViaggiNews.com INTERNO

I Paesi dove si può andare in vacanza: le regole per ogni Paese. Ogni Paese per controllare la situazione epidemiologica adotta misure restrittive più o meno severe

La situazione su dove si può andare davvero in vacanza all’estero cambierà ovviamente con l’evolversi della situazione pandemica.

Vediamo allora le regole per ogni Paese e quelli in cui non solo si può entrare, ma si può andare in vacanza. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Chi ha richiesto il bonus dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 può utilizzarlo fino al 31 dicembre 2021. Dove si può spendere il bonus vacanze a Napoli e in Campania. Il bonus vacanze può essere speso in tutti gli hotel, villaggi, agriturismi, campeggi e bed and breakfast (L'Occhio)

[post_title] => Air Italy-Alitalia su continuità da Olbia: confronto ancora non risolutivo [post_date] => 2019-05-28T10:43:53+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559040233000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Un segnale di fiducia, in un momento difficile per molte attività che ruotano attorno al turismo. A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

Più offerte, comodità e pulizia: crescono le esigenze dei viaggiatori

Il master "Lusso gentile" comincia con sei interventi con alcune delle eccellenze dell’accoglienza italiana e internazionale a favore dell’alberghiero. Secondo appuntamento per classi Sala vendita martedì 13 aprile: "Il lusso dell’accoglienza" con Carlotta Perilli maitre de Maison-Bar a Milano. (LA NAZIONE)

editato in: da. L’associazione AIAV, che raggruppa 1.800 agenzie viaggi in Italia, ha incontrato il ministro del Turismo Massimo Garavaglia per sottoporgli un’idea che potrebbe essere vincente per far ripartire il turismo nel nostro Paese. (SiViaggia)

Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. In particolare, nel nostro Paese il sondaggio è stato realizzato da OnePoll tra il 25 e il 28 gennaio, coinvolgendo mille viaggiatori adulti. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr