Viaggi all’estero: dove si può andare in vacanza

ViaggiNews.com INTERNO

I Paesi dove si può andare in vacanza: le regole per ogni Paese. Ogni Paese per controllare la situazione epidemiologica adotta misure restrittive più o meno severe

La situazione su dove si può andare davvero in vacanza all’estero cambierà ovviamente con l’evolversi della situazione pandemica.

Vediamo allora le regole per ogni Paese e quelli in cui non solo si può entrare, ma si può andare in vacanza. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il turismo di qualità del prossimo futuro, tanto invocato e poco realizzato in città, nasce con una bella iniziativa alla scuola alberghiera "Martini". La città deve ripartire dai giovani e che ha la possibilità di attingere da una scuola di assoluta eccellenza come il Martini (La Nazione)

Tuttavia, il settore turistico medolinese è in pieno fermento. Un ulteriore conferma che la riviera medolinese è sempre destinazione preferita sia per le competizioni sportive sia per gli allenamenti (LaVoce del popolo)

Travel risk, al via il tavolo per definire uno standard internazionale. . . . . . . Il passaporto vaccinale va bene, ma non basta: alla vigilia della ripartenza turistica l’Anra, Associazione Nazionale dei Risk Manager, avverte che occorre uno standard condiviso per affrontare il concetto ancora poco percepito in Italia del Travel risk. (L'Agenzia di Viaggi)

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

In particolare, nel nostro Paese il sondaggio è stato realizzato da OnePoll tra il 25 e il 28 gennaio, coinvolgendo mille viaggiatori adulti. Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. (La Repubblica)