Crotone-Atalanta 1-3: Petagna, Kurtic e tris di Gomez. Primo gol in A di Simy

Il Messaggero SPORT

Risorge la Dea, sprofonda lo squalo. È buio pesto per il Crotone che perde per la quinta volta in campionato e si stacca in classifica. Dire che la situazione è preoccupante è dire poco, quanto mai imbarazzante ed umiliante per tutta la città ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

È terminato con il punteggio di 1-3 il primo dei due posticipi della sesta giornata di Serie A tra Crotone e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Tweet · Serie A: i gol e gli highlights · Serie A: risultati e classifica. Per i calabresi è notte fonda. (Datasport)

Petagna sarà l'arma in più dell'Atalanta, ma dove sono finiti gli altri attaccanti? Paloschi non è mai rimasto a secco dopo le prime sei giornate, così come Pinilla che a Cagliari, nella stagione meno prolifica, si sbloccò proprio alla sesta partita ... (BergamoNews.it)

Un 3-1 maturato già nel primo tempo, che amplia ancor di più i gravi problemi della ... Nel posticipo dell'Adriatico, la squadra di Nicola si sfalda sotto i colpi di Petagna, Kurtic e Gomez. (Corriere dello Sport.it)

Praticamente non viene mai chiamato in causa, anche sul gol. Masiello 6,5: Arriva sempre prima dell'attaccante ... (Calciomercato.com)

Nella seconda frazione, il gol di Simy, tardivo. Esce dalla crisi l'Atalanta di Gasperini: goleada nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. (VAVEL.com)