TIM, Labriola: upgrade guidance spinto da miglioramento a livello domestico

ilmessaggero.it ECONOMIA

Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività

Quindi "il miglioramento della guidance è spinto dal miglioramento a livello domestico.

(Teleborsa) - "Il piano di continuità di TIM prosegue: avevamo promesso di fare meglio del previsto e manteniamo questa promessa nonostante un contesto macroeconomico più difficile. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio dei primi 6 mesi da AD di Labriola e tre sfide per TIM. All’inizio della call, Pietro Labriola ha esordito dichiarando che, provando a fare un bilancio dei suoi primi 6 mesi di lavoro in TIM come Amministratore Delegato, vede “molti risultati strategici e operativi già raggiunti in un periodo di tempo davvero breve”, insieme a tre sfide principali davanti a TIM che secondo l’AD bisogna “continuare ad affrontare come team di gestione”. (MondoMobileWeb.it)

Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività. "Puntiamo a un taglio dei costi del 20% della nostra base indirizzabile e quello che vogliamo comunicare è uno sforzo supplementare a livello di cassa, opex più capex che", ha sottolineato (Teleborsa)

Azioni Telecom Italia in perdita dopo la presentazione dei risultati finanziari del primo semestre e del secondo trimestre del 2022. I ricavi da servizi di Gruppo si sono attestati a 3,6 miliardi di euro, +1,0% rispetto al secondo trimestre 2021 e migliori rispetto al trend del trimestre precedente (-2,5% YoY) (Money.it)

Ora abbiamo: garantire la continuità aziendale migliorando l'attività operativa e mettendo sotto controllo le operations; attivare discontinuità per risolvere i vincoli alla leva finanziaria; gestite il difficile ambiente di alta inflazione e incertezza macroeconomico e politica". (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) - "Le cose procedono, l'. E in Italia con 60 milioni ci sono cinque player, quindiper quanto riguarda il consolidamento di mercato" (Finanza Repubblica)

In Italia Tim ha confermato anche nel secondo trimestre la strategia di posizionamento “Value vs Volume” e questo limitando al massimo le attività promozionali sia nel mobile che nel fisso. (Borse.it)