Arriva il Giro d’Italia: sulle strade della Granda attesi migliaia di tifosi. Con la Stampa in edicola un inserto di 8 pagine

La Stampa SPORT

Ecco il primo dei tre «tapponi» finali che decideranno il Giro d’Italia. Oggi (giovedì 24 maggio) l’attesa diciottesima tappa, 196 chilometri, da Abbiategrasso a Prato Nevoso riporterà il Giro d’Italia sulle strade del Cuneese. I campioni del ciclismo, dopo 180 km nelle gambe, saranno le rampe… (La Stampa)

Su altre fonti

Chris Froome, lanciato a tutta velocità , si trova davanti una moto dell'organizzazione finita a terra. Un piccolo colpo di freno e sterzata di sicurezza per il campione britannico che in quel momento era maglia rosa virtuale. (La Gazzetta dello Sport)

La diciottesima tappa del Giro d'Italia ha finalmente premiato i fuggitivi della prima ora, mettendo in mostra l'ennesimo talento della Quick Step Floors. (Cicloweb.it)

La crisi di Simon Yates verso Prato Nevoso crea prospettive tutte nuove per il finale di questo Giro d'Italia numero 101: adesso Tom Dumoulin, Domenico Pozzovivo e Chris Froome possono sperare (Cicloweb.it)