Torino, tegola Belotti: lungo stop

Virgilio Sport SPORT

Non comunicati, quindi, i tempi di recupero del 'Gallo'.

"Il capitano – si legge nella nota pubblicata dalla società – proseguirà nel percorso terapeutico stabilito".

Il capitano del Torino, costretto a saltare già la gara contro il Genoa, è stato infatti sottoposto ad ulteriori accertamenti che non era stato possibile effettuare subito dopo l’infortunio a causa del largo ematoma che coinvolgeva l'area. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione che potrebbe anche essere il preludio ad una rottura definitiva con la cessione del giocatore nella prossima finestra di mercato invernale. Zaza-Mazzarri lite prima di Torino-Inter, cosa è successo. (Calcio Fanpage)

L’attaccante ha quindi subito un danno alle fibre muscolari e la sua condizione desta allarme. – Andrea Belotti è uscito anzitempo nella partita tra Torino e Inter, dopo una caduta in cui ha sbattuto il costato. (RomaNews)

Il tecnico del Torino, secondo Tuttosport, sarebbe andato su tutte le furie con l'attaccante granata, che secondo le ricostruzioni, saputo di non essere tra i titolari per la partita contro l'Inter, avrebbe accentuato un infortunio andando anzitempo negli spogliatoi. (Virgilio Sport)

Ecco il video integrale con.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ora, anche se l’infortunio occorso al Gallo si è rivelato più grave del previsto e i tempi di recupero del capitano granata si sono allungati, Mazzarri non tornerà sui suoi passi. E’ così che Simone Zaza è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina (nonostante l’assenza per infortunio di Andrea Belotti) e al centro dell’attacco ha giocato Alejandro Berenguer, con Sasa Lukic a supporto. (Toro.it)