Nissan Ariya, il debutto del Suv elettrico slitta di qualche mese

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Per le due trazione anteriore la velocità massima è fissata a 160 km/h.

Ma le difficoltà provocate da Covid-19 e carenza di chip ne posticipano l'esordio. Alessandro Conti @alfa_conti. Bisognerà ancora attendere qualche mese per l'arrivo nelle concessionarie della Nissan Ariya, il Suv-crossover elettrico del marchio giapponese.

Anche qui sono disponibili i due pacchi batteria da 63 e 87 kWh

LEGGI ANCHE Primo contatto con la Nissar Ariya. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo veicolo avrebbe dovuto esordire nelle concessionarie a metà di quest'anno, ma il Covid-19 e la carenza di semiconduttori ne posticipano l'esordio (Benzinga Italia)

Dayi Motor E-Odin è una nuova moto elettrica che arriva dalla Cina e che promette un’autonomia sino a 210 km: sarà venduta anche in Europa.Read More. . (HelpMeTech)

In questi aspetti un modello come il nuovo Qashqai ha importanza, ma anche vantaggi? L'anteprima Nissan Qashqai 2021 da Errebi auto. Quali ad esempio? (Automoto.it)

Nissan QASHQAI sceglie la tecnologia dell'alluminio leggero come leva innovativa. Parliamo del primo modello europeo a sposare la tecnologia dei lamierati in alluminio leggero: Nissan Qashqai è un SUV moderno ed efficiente. (Inforicambi)

Queste le parole di Hoshino:. La pandemia si è prolungata più del previsto e a questa si è aggiunta la crisi dei chip. L’impatto della crisi. Le dichiarazioni sono state riportate da Automotive News Europe e tra le cause dei ritardi viene citata la situazione legata proprio ai semiconduttori. (Motor1 Italia)

(askanews) – La casa automobilistica giapponese Nissan Motor ha avviato gli ordini in Giappone per la sua nuovs ammiraglia elettrica, l’Ariya, la prima vettura a batteria prodotta dal gruppo in un decennio. (Agenzia askanews)