Ciclismo su pista, l'Italia senza Ganna e Milan si qualifica in terza posizione nell'inseguimento a squadre agli Europei

OA Sport SPORT

Gli azzurri, dominatori dell’inseguimento a squadre nel 2021, sono solamente terzi al termine delle qualifiche nella manifestazione continentale in terra tedesca: 3:55.920 il tempo di Liam Bertazzo, Francesco Lamon, Manlio Moro e Davide Plebani.

In testa troviamo una super Francia guidata da Benjamin Thomas: i transalpini sono primi con il tempo di 3:54.125

È un’Italia senza stelle quella al maschile che si è presentata agli Europei di ciclismo su pista in quel di Monaco di Baviera (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Europei Monaco 2022, i quartetti dell’inseguimento si qualificano con il secondo e terzo tempo – Anche la velocità a squadre maschile va al turno successivo. La prima apparizione del quartetto dell’inseguimento a squadre uomini agli Europei di Monaco 2022 si è conclusa con il terzo tempo. (SpazioCiclismo)

Gli italiani realizzano un crono di 36.813, che consente loro di chiudere in ottava posizione e di qualificarsi tra le migliori otto che accedono al primo turno. Le tre squadre impegnate nelle qualificazioni di Team Sprint ed inseguimento centrano l’obiettivo della qualificazione al primo turno. (SPORTFACE.IT)

In pista Rachele Barbieri, Martina Fidanza, Vittoria Guazzini e Letizia Paternoster si sono disimpegnate al meglio e domani andranno a caccia di una medaglia. In quel di Monaco di Baviera la squadra tricolore ha terminato nel turno di qualificazione, quello d’esordio, con il secondo tempo generale, 4:16.510. (OA Sport)

La copertura tv in Italia sarà garantita dalla Rai (palinsesto in via di definizione), ma le gare saranno visibili anche in streaming gratuito su Eurovisionsport.tv. Il calendario completo degli Europei di Monaco 2022 di atletica, in programma dal 15 al 21 agosto. (SPORTFACE.IT)