Richard Gere a Catanzaro: "Felice di essere nel Sud Italia. La Calabria è un luogo meraviglioso&q

Richard Gere a Catanzaro: Felice di essere nel Sud Italia. La Calabria è un luogo meraviglioso&q
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo CULTURA E SPETTACOLO

Così l’attore statunitense Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, nella conferenza stampa in Cittadella regionale.

“Sono felice di essere tornato in Italia, che considero la mia seconda casa”.

Richard Gere sarà il grande protagonista della kermesse questa sera con un talk a partire dalle 21

“Sono felice di essere nel Sud dell’Italia, è la mia primissima volta in Calabria.

Un luogo meraviglioso, sorvolando in aereo si vedono montagne, colline e una costa stupende. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri media

“Un sogno diventato realtà per il direttore artistico del MGFF, Gianvito Casadonte, Gianvito Casadonte. Così Gianvito Casadonte ha accolto la star di Hollywood Richard Gere. (CatanzaroInforma)

Gere si è poi detto «estremamente felice e contento di essere qui in Italia. In relazione alla sua adesione alla religione Buddista l’attore ha poi dichiarato: «Siamo quasi 8 miliardi persone sulla terra (LaC news24)

Sapevano come vestirsi e sapevano come mangiare, avevano ottimo cibo, queste due famiglie» – racconta Richard Gere a margine della conferenza stampa L’incontro tra Peppe Spadafora e Richard Gere. . Richard Gere è stato premiato con le creazioni firmate da “Spadafora Gioielli”, doni commissionati dalla Regione e dal governatore Roberto Occhiuto per per omaggiare l’attore americano. (Corriere della Calabria)

Richard Gere è sbarcato in Calabria per il Magna Graecia Film Festival

La visita. CATANZARO È un inno alla bellezza della Calabria il messaggio lanciato da Richard Gere nel corso della conferenza stampa tenutasi a Catanzaro. Sono felice di essere qui nel sud Italia – è la nota di benvenuto di Richard Gere – in particolare in questa regione. (Corriere della Calabria)

Insomma, l’eco dei Bronzi in tutto il mondo continua a stupire ed attrarre turisti da ogni dove Il premio Oscar americano si è intrattenuto a colloquio con Giusi Princi, la quale ha consegnato a Gere il libro sui due guerrieri prodotto dal Consiglio regionale in occasione del Cinquantenario del ritrovamento. (StrettoWeb)

5 Agosto 2022 14:46. Gere sarà quindi protagonista di una “masterclass” con il pubblico e per omaggiarlo saranno proiettati proprio “Pretty Woman” e “Ufficiale e Gentiluomo” (film che quest’anno ha compiuto 40 anni). (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr