Cutrone si avvicina al ritorno in Serie A, ecco chi lo vuole

Cutrone si avvicina al ritorno in Serie A, ecco chi lo vuole
Milan News 24 SPORT

L’ex attaccante del Milan tornerebbe in Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria.

L’ex attaccante del Milan tornerebbe volentieri in Italia dopo le esperienze in rossonero e in viola.

La Samp ha avviato i dialoghi con i Wolves per abbassare il prezzo del bomber italiano

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

di Valerio Sabatini. In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)

Oltre a #Locatelli che vuole giocare nella #Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio #Ramsey #Pjanic con il #Barca, c’è stato di recente un incontro per #Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con #Bernardeschi verso la #Sampdoria. (ilBianconero)

La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile. Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

Damsgaard Juventus: Bernardeschi la contropartita per la Sampdoria

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. (Primocanale)

La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. (Virgilio Sport)

Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr