Altro 0-0 dell'Inter con lo Shakhtar: al 45' il punteggio non si sblocca

Tutto Napoli SPORT

Nella ripresa una doppietta di Dzeko nel giro di 6', dal 61' al 67'.

Nel primo tempo l’Inter spinge, gioca bene, crea almeno 7-8 nitide occasioni da gol, ma sfonda ucraino.

regala la vittoria e tre punti d'oro per i nerazzuri, che ora sono ad un passo dagli ottavi di finale

A San Siro l'Inter batte 2-0 lo Shakhtar Donetsk nel match valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)

Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. (Inter-News)

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League (Inter-News)

Dimarco è entrato all’86’ di Inter-Shakhtar Donetsk per Perisic, uno dei migliori in campo. Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

Ogni cross loro nella nostra area era pericoloso, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)