Champions, il Bayern vince anche a Leverkusen: ai quarti c'è l'Inter

Champions, il Bayern vince anche a Leverkusen: ai quarti c'è l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Champions, il Bayern vince anche a Leverkusen: ai quarti c'è l'Inter Sarà il Bayern Monaco a sfidare l'Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52' e Davies al 71', conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all'Allianz Arena. Niente da fare, dunque, per i campioni della Bundesliga allenati da Xabi Alonso che, oggi come nella sfida d'andata, non riescono neanche a mettere a segno la rete della bandiera. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure in GERMANIA qualche demente come DIDI HAMANN aveva scritto sulle colonne di BILD prima che il LEVERKUSEN avrebbe aperto un ciclo di anni e anni di vittorie … poi addirittura aveva scritto che il BAYERN sarebbe arrivato TERZO anche quest’anno perché persino il LIPSIA gli era Superiore (battuto 5 - 1 in Campionato …. (Libero)

Il Bayern Monaco, dopo il 3-0 dell'andata, non fa sconti al Bayer Leverkusen e vince anche il ritorno con un secco 2-0 esterno. Diamo ai voti ai protagonisti della sfida della BayArena, teatro di questo secondo derby degli ottavi di Champions League (Eurosport IT)

I nerazzurri, che hanno eliminato il Feyenoord vincendo entrambe le sfide, incontreranno i bavaresi che hanno avuto vita facile nel doppio confronto contro il Bayer Leverkusen. Sarà Inter-Bayern Monaco ai quarti di finale della Champions League 2024-2025 . (Eurosport IT)

Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto

"Spero che succedano tante cose, spero che sia una partita un po' pazza. Dovremo metterci intensità e vincere i duelli. I ragazzi ci devono credere, il calcio è cosi bello perché possono succedere tante cose inaspettate". (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo nell'andata il Bayern Monaco si impone anche sul campo del Bayer Leverkusen, grazie alle reti di Kane e Davies (migliori in campo insieme a Goretzka e Musiala). Tutti i voti del match di Champions League a cura di Pietro Nicolodi (Sky Sport)

Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. (TUTTO mercato WEB)