WhatsApp tocca i 2 miliardi di utenti nel mondo: ecco i trucchi per usarla al meglio

WhatsApp tocca i 2 miliardi di utenti nel mondo: ecco i trucchi per usarla al meglio
La Repubblica La Repubblica (Scienza e tecnologia)

Clicca qui per scoprire come configurarla.Hai la possibilità di decidere quali dettagli vuoi condividere con gli altri utenti su WhatsApp nel tuo profilo personale.

Configurare la verifica in due passaggi è molto semplice, la si trova nella sezione "Account" nelle impostazioni di WhatsApp.

Su altri giornali

Cliccando sul codice, si dà la possibilità a chi ha creato il virus di accedere al proprio smartphone, regalandogli di fatto tutti i propri dati sensibili. Solitamente viene chiesto a chi riceve il messaggio di cliccare sul codice, inviandolo via sms, oppure inoltrandolo ai propri contatti. (Il Gazzettino)

La truffa si manifesta così: un messaggio inviato da un numero sconosciuto contenente un testo e un codice a sei cifre. L'ennesima truffa online porta il nome di "virus di San Valentino" e circola su Whatsapp (Il Messaggero)

Il rischio per i miliardi di utenti è di perdere dati sensibili e importanti, oltre al possibile azzeramento del credito residuo. L’ultima truffa architettata e diffusa sulla nota app di messaggistica è apparsa proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati ed è stata denominata 'virus di San Valentino'. (Adnkronos)

Se ogni utente dovesse corrispondere a una persona fisica, il 26% delle persone che vivono sulla Terra avrebbe questa app installata sul proprio smartphone. Ci avevano visto bene i vertici di Facebook quando nel 2014 avevano deciso di spendere 19 miliardi di dollari per comprarla. (Open)

WhatsApp festeggia oggi un traguardo importante. E così, sulla base dell’annuncio odierno, anche WhatsApp ora fa parte dell’elite delle app con oltre due miliardi di utenti. Continua a crescere il numero degli utenti giornalieri del più popolare servizio di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook che dichiara oggi di aver raggiunto un traguardo piuttosto mirabile. (TuttoAndroid.net)

Configurare la verifica in due passaggi è molto semplice, la si trova nella sezione “Account” nelle impostazioni di WhatsApp. Privacy del profilo:. Hai la possibilità di decidere quali dettagli vuoi condividere con gli altri utenti su WhatsApp nel tuo profilo personale. (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti