Sanchez a Mediaset: «Io come un leone in gabbia. C'era fame di vincere»

Juventus News 24 SPORT

Sono sempre stato un leone»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo aver deciso la Supercoppa Italiana contro la Juve: le dichiarazioni del cileno. Ai microfoni di Mediaset, Alexis Sanchez ha parlato dopo aver deciso Inter-Juve.

GOL – «Il campione più gioca e meglio sta, il campione fa cose che nessun altro fa.

Conte mi diceva che nessuno era come me, ma mi faceva giocare solo alla fine. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? (Tutto Juve)

Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. Decisivo un gol di Alexis Sanchez al 120′, all’ultimo respiro, complice un errore sanguinoso di Alex Sandro. (LaPresse)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. (Fantacalcio ®)

de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. (Calciomercato.com)