Consigli Fantacalcio | La Top 11 dell'8^ giornata: chi schierare

FantaMaster SPORT

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Chi schierare al fantacalcio in questa 8^ giornata di Serie A 2021/2022?

Ecco la nostra Top 11 per l’8^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN - Tante assenze e Verona in forma, può arrivare 1 malus al massimo. CAGLIARI - Mazzarri vuole un cambio di passo, da trovare con la Samp. (Fantacalcio ®)

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite. Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma tra Spezia e Salernitana. (Fantacalcio.it)

Spezia-Salernitana sabato ore 15. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Nikolaou, Hristov, Kiwior, Ferrer; Nguiamba, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola. Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. (CalcioMercato.it)

Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. Raspadori (Genoa-Sassuolo) – Fino ad ora non ha reso quanto ci si aspettava tanto che in alcune partite gli è già stato preferito Defrel. (Calcio In Pillole)

Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: le 5 sorprese. Dimarco (Lazio-INTER). www.imagephotoagency.it. Federico Dimarco dovrebbe partire dalla panchina, ma l’ex difensore del Verona ci ha sempre assicurato un buon rendimento, anche da subentrato Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr