Tim: Pietro Labriola è il nuovo Amministratore Delegato

PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Pietro Labriola è il nuovo Amministratore Delegato di Tim.

e al relativo processo.A Labriola sarà riservato un trattamento economico in linea con la policy della Società in materia di retribuzione

Nel 2015 è diventato Chief Operating Officer di Tim Brasil, di cui è Ceo dal 3 aprile del 2019.

La scelta di eleggerlo è stata presa oggi all'unanimità dal CdA, che lo ha cooptato per l'incarico.Labriola, nato ad Altamura (Ba) il 1 ottobre del 1967, è entrato in Telecom Italia nel 2001. (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. Tim presenta al Cda le linee guida del piano industriale 2022-2024. (Tribuna Economica)

Prima, il 2 marzo, il piano Labriola sarà presentato al mercato. Dopo una riunione durata ben sei ore, il cda di Tim presieduto da Salvatore Rossi, ha dato all’unanimità il via libera al piano del nuovo Ad, Pietro Labriola, che prevede la divisione in due del gruppo e la scorporo della rete. (Notizie - MSN Italia)

Inoltre ha dedicato attenzione particolare “all'importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder“. (Punto Informatico)

È quindi arrivato in tarda serata il mandato a Pietro Labriola, amministratore delegato, di separare l’infrastruttura dai servizi (SoldiOnline.it)

Inoltre, l’Amministratore Delegato ha sottolineato l’importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder. (Industria Italiana)

TIM comunica che il Consiglio di Amministrazione si è riunito oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi. Il CDA ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (Il Giornale d'Italia)