Foschi: “Scudetto? Inter squadra da battere. Napoli grazie a Spalletti…”

Foschi: “Scudetto? Inter squadra da battere. Napoli grazie a Spalletti…”
fcinter1908 SPORT

Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B.

Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti.

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro”

(fcinter1908)

Su altre testate

"Il persistere di una sintomatologia - dolorosa - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli" informa il club rossonero (Fcinternews.it)

I rossoneri stanno valutando anche altre soluzioni, tra cui un abbassamento dei prezzi (resa possibile dall’aumento di capienza al 75%) ed il lancio di alcuni mini-abbonamenti. (Spazio Milan)

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito della squadra attuale a pochi giorni dalla sfida con la Lazio. Daniele Vitiello. Dejan Stankovic ha sempre l'Inter nel cuore. Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. (fcinter1908)

Sky – Si ferma Correa: affaticamento muscolare, ora farà controlli in Argentina

Ovviamente, anche Edin Dzeko raggiungerà il gruppo nerazzurro ad Appiano Gentile nelle prossime ore, essendo impegnato stasera in Ucraina con la sua Bosnia. Arrivano i primi aggiornamenti sull'infortunio che ha costretto il Tucu ad allenarsi a parte dopo Argentina-Uruguay. (Fcinternews.it)

Il calcio è uno degli argomenti ai quali sono interessati per ripulire la loro immagine nel mondo» STRATEGIA CHIARA – Maurizio Pistocchi ha commentato in questo modo la notizia di un’ipotetica acquisizione dell’Inter da parte di PIF: «Tra le tante notizie di oggi spicca un’indiscrezione legata all’Inter e all’intenzione di PIF di acquisire la società nerazzurra. (Inter-News)

DI NUOVO IN CAMPO – De Paola si sposta su Lazio-Inter: «È un ritorno anche per Simone Inzaghi, ovviamente L’Inter è nel pieno di nuove voci su un possibile passaggio di proprietà in tempi più o meno brevi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr