Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione

Una tradizione che impegna Kate per buona parte della serata e la fa stare in piedi fino a tardi.

Kate Middleton stanotte farà le ore piccole, rimanendo sveglia sino alla mezzanotte per rispettare una tenera tradizione: scopriamo quale.

E’ diventata una tradizione rimanere sveglia fino a mezzanotte con una quantità assurda di torte e gelato e faccio troppo tardi

Siamo portati ad osservare le celebrità e ancor più i reali come persone che vivono una vita differente dalla nostra. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Non sono passate inosservate le reazioni dei duchi di Cambridge e del piccolo George, diventati nuovamente oggetti di meme e soprattutto di insulti pesanti sui social. (instaNews)

I genitori del Royal Baby hanno voluto festeggiare il compleanno con una foto che nasconde un tenero ricordo del bisnonno, il principe Filippo, morto lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. Baby George, figlio del principe William e di Kate Middleton, compie oggi 8 anni. (Il Mattino)

Uno scatto in cui gli esperti reali hanno voluto intravedere un tenero e velato riferimento al principe Filippo, scomparso pochi mesi fa all’età di 99 anni. Il principe George compie 8 anni e anche stavolta i suoi genitori decidono di condividere uno scatto ufficiale del bambino sui social per celebrare questo momento. (Gossip Fanpage)

Giovedì 22 Luglio 2021, 08:08 - Ultimo aggiornamento: 10:29. Baby George, figlio del principe William e di Kate Middleton, compie oggi 8 anni. IL PERSONAGGIO Camilla compie 74 anni, ecco perché il sogno della corona. (Il Messaggero)

George ha 8 anni. George, il primogenito di Kate Middleton e William, il 22 luglio 2021 compie 8 anni. (DiLei)

LEGGI ANCHE. George di Cambridge compie otto anni, la foto di mamma Kate. LEGGI ANCHE. L’influenza della famiglia Middleton sui royal baby dei Cambridge «Il principe ha curato ogni dettaglio», hanno rivelato dallo stabilimento a Solihull, dove Filippo si recava per supervisionare i lavori. (Vanity Fair Italia)