Denise Pipitone, il popolo di Twitter contro la tv russa: "Una truffa, vergogna"

IL GIORNO INTERNO

Piera Maggio non parla.

Il popolo di Twitter, però, si scaglia contro la tv russa e la decisione di tenere sotto embargo i risultati degli esami del gruppo sanguinio di Olesya

Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato.

Ieri pomeriggio l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Piera Maggio, ha accettato di partecipare alla registrazione della trasmissione ma ad un patto, che prima gli venissero forniti gli esiti degli esami. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. Nella trama, che appare sempre più costruita, ecco spuntare ora un'altra ragazza. (Adnkronos)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. (SuperGuidaTV)

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina. Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (Tp24)

Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (CheDonna.it)

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Risoluto)

Ma ora sono arrivati i risultati: Olesya non è la piccola Denise. Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise (MAM-e)