Torino, la zona rossa non ferma la folla di Pasqua davanti a supermercati e gastronomie

La Repubblica INTERNO

Gli ultrà granata si sarebbero dati appuntamento davanti a metà pomeriggio

Non troppo rispettate le regole anti-contagio nei parchi pubblici, ai giochi per i bambini o sui campetti di basket.

Vendite a gonfie vele, nei mercati rionali, per i banchi di dolci, frutta e verdura, formaggi e salumi.

E oggi alle 18 all'Olimpico Grande Torino si gioca il derby di calcio Torino-Juventus.

La differenza con due anni fa, l'ultima Pasqua "normale", la fanno le lunghe code sui marciapiedi, fino a 20-25 persone in fila in attesa di entrare in ipermercati, panetterie,pasticcerie e nelle gastronomie. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. (Zoom24.it)

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. (Zoom24.it)

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha firmato oggi una nuova ordinanza anti-Covid: in Toscana a Pasqua Pasquetta 2021 i supermercati e (quasi) tutti i negozi sono chiusi, comprese le tabaccherie. (Il Reporter)

La prima catena manterrà i suoi negozi . Advertising. wordweb81 : #Supermercati aperti oggi a Pasquetta: le indicazioni per catene e regioni - infoitinterno : Supermercati e negozi aperti, Pasquetta 2021/ Orari Roma e Milano, lista catene - rumba_magica : Ho scoperto che oggi, #Pasquetta, i supermercati saranno aperti (. (Zazoom Blog)

La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. Situazione variegata per la Coop. Per il grosso brand Coop non possiamo parlare di supermercati aperti oggi in senso assoluto ma la situazione cambia di regione in regione. (OptiMagazine)

Alcuni farmaci fanno miracoli per… Gli stranieri hanno già iniziato a prenotare le… DPCM 24 ottobre, calcio . Advertising. (Zazoom Blog)