Fca scatta in Borsa, Robert Peugeot apre a operazioni straordinarie

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles scatta a Piazza Affari sull’ipotesi di un interesse da parte del gruppo francese Psa, che controlla i marchi Peugeot, Citroen, DS, Opel e Vauxhall. In effetti su Les Echos Robert Peugeot ha aperto alla possibilità di nuove (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Gli inizi nei macinini del pepe, le holding di controllo, i tre rami della famiglia, il successo dell’integrazione di Opel e Vauxhall, i soldi dei (Corriere della Sera)

Le voci sull'interesse del gruppo francese Psa per Fiat Chrysler: cosa c'è di vero e gli effetti (eccitanti) che la notizia sta avendo sul titolo Fca in Borsa. (Lettera43)

L’ipotesi di un’alleanza tra Fca e Psa diventa sempre più reale. (Il Sole 24 ORE)

Nuovo capitolo del risiko globale dell’auto, con tanto di fusione FCA-PSA? Una cosa è sicura: come ha fatto notare Chanell Turner in un articolo pubblicato su CBT Automotive Network, “partnership”, o anche “alleanza”, è la nuova parola in voga nel comparto. (Finanzaonline.com)

Tra i potenziali partner di Fca Banca Imi non ritiene che Psa sia il migliore in quanto una fusione si tradurrebbe in una forte diluizione della quota... (Milano Finanza)

La fusione tra PSA e FCA diventa sempre più tangibile, grazie anche alle parole di Robert Peugeot: ma a cosa porterebbe questa intesa? (Tom's Hardware Italia)