I messaggi di China Suarez a Icardi: "Mi fa male vederti con Wanda"

Sport Mediaset SPORT

E ancora: "Ti separerai da lei, non parlo con persone sposate ma con te mi sono permessa"

In Argentina continua a tenere banco il triangolo Wanda Nara-Mauro Icardi-China Suarez anche ora che i primi due hanno fatto pace e ritrovato l'intesa sentimentale.

Il programma tv LAM ha però rivelato i messaggi che l'attrice aveva inviato all'attaccante del Psg quando vedeva i post social assieme alla moglie: "Mi fa male vederti con Wanda". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

In questo contesto, il giornalista De Brito ha spiegato che Icardi si sarebbe inibito perché la China Suarez "aveva troppa fretta" Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)

Mauro Icardi non consumò il tradimento, non riuscì ad andare oltre al bacio. Wanda Nara, come è noto, ha concesso una lunga intervista ad una tv argentina, ma nonostante ciò il flirt tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez tiene ancora banco. (AreaNapoli.it)

Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’». Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro. (Sampdoria News 24)

Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”. (CalcioToday.it)

E sul messaggio che Wanda aveva condiviso su Instagram all'indirizzo della China ha concluso: "Non l'avrei pubblicato, mi sarei presa un po' più di tempo ma ehi Wanda è esplosiva, quindi appena l'ha scoperto l'ha detto" Anche l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, si è espressa duramente nei confronti dell'attrice China Suarez. (Golssip)