Per l'Inter nuovo esame scudetto contro la bestia nera Sassuolo

Virgilio Sport SPORT

D’altra parte la squadra di Roberto De Zerbi ha perso 5 delle ultime 7 trasferte, con 1 vittoria e 1 pareggio, dopo essere invece rimasto imbattuto nelle precedenti 7, 5 vittorie e 2 pareggi; per giunta, hanno subito almeno 2 gol nelle ultime 5 partite di questo campionato

Inoltre, l’Inter, dopo essersi aggiudicata le prime 5 sfide casalinghe contro il Sassuolo in Serie A, nelle altre 5 ha racimolato solo 2 pareggi. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise La posizione dell’Inter è chiara e inequivocabile: De Vrij è centrale nel presente e fondamentale per il futuro. (CIP)

Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta. (MondoNapoli)

E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. (fcinter1908)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. (TUTTO mercato WEB)