Un Posto Al Sole, anticipazioni 13-17 settembre: brutte notizie per Niko

Un Posto Al Sole, anticipazioni 13-17 settembre: brutte notizie per Niko
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Non si mettono bene le cose per Niko e Renato e Adele inizierà a manifestare le sue perplessità, creando un’atmosfera molto pesante

Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio.

Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta. Finalmente saranno consentite le visite a Susanna, ma a sorpresa Torre vieterà a Niko di entrare. (DirettaNews.com)

Su altre fonti

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO Ma è davvero difficile credere che sia stato lui a far del male alla ragazza, vero? (Tv Soap)

Di seguito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45. Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. (Today.it)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Un Posto al Sole anticipazioni, toccato il fondo: Fabrizio perde la ragione

Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. Giovedì 16 settembre 2021: In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per i guai di Fabrizio e del suo Pastificio Rosato (INRAN)

Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai3 dal 13 al 17 settembre alle 20:45 su Rai3 per vedere le nuove puntate di Un posto al sole Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Anticipazioni Un Posto al Sole, Fabrizio complica la sua situazione. L’indomani, Marina trova ovunque sul web i video che ritraggono Fabrizio aggredire il giornalista e la sua troupe: i suoi tentativi di chiedere scusa non sono serviti a nulla e la situazione precipita. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr