Michetti abbandona di nuovo il confronto con altri candidati. E stavolta ancora prima di parlare

Fanpage.it INTERNO

Michetti abbandona di nuovo il confronto con altri candidati.

“No, la rissa no però”, aveva detto alzandosi dalla sedia e lasciando il confronto con gli altri aspiranti sindaco.

Confronto tv tra candidati, da Michetti ancora nessuna risposta. Insomma, Michetti non si è ancora confrontato pubblicamente con i suoi avversari

E oggi Enrico Michetti ha abbandonato nuovamente un confronto con gli altri candidati a sindaco di Roma (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chi vuole impegnarsi per la collettività al mio fianco, sostenendo la mia candidatura accetta automaticamente i miei principi e i miei valori, quelli che sono chiaramente scolpiti nella Costituzione italiana. (LaPresse)

Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. (7colli)

Lo hanno affidato a un tutor. Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. (Repubblica Roma)

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. “Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. (Radio Colonna)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)

Prima i battibecchi, poi le scintille sarcastiche e infine il colpo di scena finale, con il candidato del centrodestra Michetti che abbandona il palco La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. (Il Riformista)